Aperimusic – Il primo evento
IL SENATO nasce dall’estemporanea unione di alcuni nomi della scena mod/garage beat italiana e inglese, da Fay Hallam ( tastierista e voce di Makin” Time e Prime Movers e dalla lunga e proficua carriera solista), Luca Re (voce dei Sick Rose, storica garage band in attività dagli 80’s), Andy Lewis (già bassista con Paul Weller e Spearmint DJ e produttore di fama internazionale), Alex Loggia (chitarra storica degli Statuto e Il Santo), Tony Face Bacciocchi (già batterista con Not Moving, Lilith e Link Quartet).
Questo è il Senato. La band protagonista della serata del 12 Maggio 2024, organizzata in collaborazione col Garage di Latina.
Degustazione e musica beat, garage, soul di altissima qualità.
Aperitivo con olio extravergine di oliva (as usual), preparazioni oliocentriche, birra e vino biologico sotto le stelle, il tutto impreziosito dalle note del “terribile” quintetto che ha sconvolto la calma endemica della domenica pomeriggio di Latina.
Questo è il primo di altri appuntamenti “oleo musicali” che arricchiranno il programma estivo della nostra bottega, sempre in prima linea nel promuovere tutte le arti di pregio.
Compagno di viaggio sarà ancora il Garage di Latina, associazione che fa della competenza musicale il suo marchio di fabbrica.
Non ci resta che ringraziare il Senato e il Garage per le emozioni che hanno saputo trasmettere alla platea di un evento (sold out) unico nel suo genere.
Continuate a seguirci che non ci fermiamo qui.